sono tornata!!!...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

sono tornata!!!...

Post by Guest »

finalmente rieccomi qui per chi si ricorda ancora di me ...mi sa che l'unica è Miks...purtroppo in tutto questo tempo non potevo collegarmi al forum per problemi con il PC :mumble: adesso non li ho ancora risolti ma sono connesa con il PC dimia sorella e quindi eccomi qui....
Ormai mancano solo due mesi alla nascita del mio cucciolo che come pensavo è un maschietto e probabilmente si chiamerà Daniele...
la gravidanza in questi mesi è andata abbastanza bene ma nell'ultima visita mi hanno detto che ho troppo liquido amniotico e che quindi devo stare a riposo fare più controlli perchè c'è il rischio di parto pre termine....speriamo di no perchè davo ancora fare un sacco di preparativi!!!..e poi ho paura che se nasce all'improvviso non faccio in tempo ad arrivare all'opedale che ho scelto che è un pò lontano ma è il migliore che c'è in zona ...insomma sono un pò in ansia questi giorni...
ma intanto vi abbraccio tutte vecchie e nuove e sopratutto i nuovi nati!!! :bacio: :bacio: :bacio: ...mi ci vorrà un pò a orientarmi dinuovo perchè qui le cose sono andate molto avanti e siamo in tante ...abbiate pazzienza....baciiiiiiiiiiiiiiiiii Niky
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

felice di conoscerti, sono Stefy, mamma di Samuele e Riccardo. Bello bello il nome che hai scelto per il bimbo :bacio:
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Guest

Post by Guest »

ciao piacere! sono monica mamma di mara e olga..congratulazioni per il pupo e in bocca al lupo! :bacio: :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Benvenuta! Complimenti per il nome del tuo cucciolo, è bellissimo!
Non ti preoccupare, purtroppo con il primo si fa in tempo ad arrivare in ospedale!
Aahhah!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Guest

Post by Guest »

ben ri-venuta :cisssss: :bacio:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Sono contenta di conoscerti, e ti auguro che il parto arrivi a termine, riposati.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Guest

Post by Guest »

grazie a tutte del benvenuto/ bentornato...mi rendo conto che molte non mi conoscono o non si ricordano di me quindi mi ripresento : ho 31 anni ,due figli Samuele di 12 anni e Rachele di 11 ...come ho detto prima aspetto il terzo pupotto per il 9 aprile ...speriamo di arrivarci!! i vostri bimbi sono tutti stupendi ! non vedo l'ora di vedere il faccino del mio...
ciaoooooooo a tutte !!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked