Ciao Greda.
Sono Maura, 34 anni, sposata e due figli di quasi 5 e quasi 3 anni.
Lavoro full time e corro corro corro incastrando nelle mie giornate sia gli impegni che ció che mi fa felice (ad esempio danza).
Sono arrivata qui nel 2011 con viki piccolissima in un momento in cui credevo di non avere più latte. Un classico. Lenina e Sheireh hanno salvato il mio allattamento esclusivo e mi sono fermata scrivendo pian piano in tutte le sezioni.
Ho una forte passione per moda stile e make up. Ultimamente son passata all'ecobio per cui mi troverai spesso su nonsolomamme e ecomamme.
E benvenuta ovviamente!
Avete voglia...
Moderator: zizzia
- Maura
- Ambasciatore
Re: Avete voglia...
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Greda
- Utente Vip
Re: R: Avete voglia...
Maura wrote:Ciao Greda.
Sono Maura, 34 anni, sposata e due figli di quasi 5 e quasi 3 anni.
Lavoro full time e corro corro corro incastrando nelle mie giornate sia gli impegni che ció che mi fa felice (ad esempio danza).
Sono arrivata qui nel 2011 con viki piccolissima in un momento in cui credevo di non avere più latte. Un classico. Lenina e Sheireh hanno salvato il mio allattamento esclusivo e mi sono fermata scrivendo pian piano in tutte le sezioni.
Ho una forte passione per moda stile e make up. Ultimamente son passata all'ecobio per cui mi troverai spesso su nonsolomamme e ecomamme.
E benvenuta ovviamente!
Ciao Maura! Ho letto di te e della tua passione per il make-up. Ti faccio i complimenti per la tua ottima mano fermissima nel trucco! Ma come fai?!? İo non ce la fo proprio...
Tempo fa, conseguentemente alla scoperta della dermatite atopica di mia figlia, cominciai anche io ad interessarmi di prodotti il piu naturali possibile. İnizia a leggere inci di qualsiasi roba mi capitava sotto mano. Adesso, prima di acquistare, sto piu attenta a cosa porto a casa, complice anche la patologia di Greta. Mi fa piacere sapere che ti interessi di questo tipo di prodotti perche credo sarai una fonte preziosa di consigli! Buona giornata e buon lavoro.
- Greda
- Utente Vip
Re: R: Avete voglia...
E niente. Scusatemi. Sono una frana. Ho messo quattro volte lo stesso commento. Perdono!!!