Primaria - scelta orario
Moderator: laste
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Primaria - scelta orario
Comunque secondo me, se non metti una seconda scuola tra le scelte, l'orario non incide.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
Trilli
- Ambasciatore

Infatti!Vero79 wrote:Comunque secondo me, se non metti una seconda scuola tra le scelte, l'orario non incide.
OT: ho visto l'iscrizione di Alicia stamattina
- bea
- Ambasciatore

Credo che sul sito del MUir hai varie possiblità di scelta, però poi ogni scuola non offre tutte le opzioni.
Per esempio, dove li iscriverò io, hanno 4 sezioni di cui 3 a tempo pieno e una *forse* di modulo, se riecono ad avere un minimo di tot alunni che lo richiedono. Altrimenti tempopieno per tutti.
la scuola che lascio ha una sezione di 40 ore e una di 27.
Insomma, dipende da scuola a scuola... ti conviene chiedere per non rischiare che lo spostino ad un'altra scuola (cosa che mi sembra assurda, ma non si samai)
Per esempio, dove li iscriverò io, hanno 4 sezioni di cui 3 a tempo pieno e una *forse* di modulo, se riecono ad avere un minimo di tot alunni che lo richiedono. Altrimenti tempopieno per tutti.
la scuola che lascio ha una sezione di 40 ore e una di 27.
Insomma, dipende da scuola a scuola... ti conviene chiedere per non rischiare che lo spostino ad un'altra scuola (cosa che mi sembra assurda, ma non si samai)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011