Anche io credo sia un'opportunità, di crescita e socialità che io non potrei sempre offrirgli.
Tra un'oretta vado a recuperarlo e sentiró.
Grazie mik!
Problema asilo
- Hippie
- Utente Vip
Re: Problema asilo
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
-
- Utente Vip
Io credo che abbia bisogno di tempo, magari passare da un giorno fino alle 16 a 5 giorni è in effetti troppo per lui. Io lo farei a step.
e poi ti posso dire che alla materna, una bimba che conosciamo da prima, molto vivace e chiacchierona, si era inserita benissimo, ma ora, causa molte assenze dovute a malattie varie, ha difficoltà ad ambientarsi tutte le volte. Ci vuole pazienza ma anche costanza, se prima gli piaceva continuerà a piacergli, ma ha bisogno dei suoi tempi.
e poi ti posso dire che alla materna, una bimba che conosciamo da prima, molto vivace e chiacchierona, si era inserita benissimo, ma ora, causa molte assenze dovute a malattie varie, ha difficoltà ad ambientarsi tutte le volte. Ci vuole pazienza ma anche costanza, se prima gli piaceva continuerà a piacergli, ma ha bisogno dei suoi tempi.
- Hippie
- Utente Vip
Niente, mi hanno chiamata disperate perchè piangeva da tutta mattina e non voleva mangiare né bere.
Vado lì, lui in braccio smette e sorride alla madre delle educatrici.
Lei gli dice "non provare a sorridermi ora sennó ti strapazzo" o roba simile. Poi scoppia in lacrime dicendo che è una sconfitta, e perchè lo fa, e mica puó star sempre in braccio.
Io lì a rassicurarla.
Niente, sono leggermente allucinata.
Vado lì, lui in braccio smette e sorride alla madre delle educatrici.
Lei gli dice "non provare a sorridermi ora sennó ti strapazzo" o roba simile. Poi scoppia in lacrime dicendo che è una sconfitta, e perchè lo fa, e mica puó star sempre in braccio.
Io lì a rassicurarla.
Niente, sono leggermente allucinata.
Leonardo 19.03.2012