Avere tre figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sally
Utente NM
Utente NM

Re: Avere tre figli

Post by Sally »

Grazie Lucia (non riesco a rispondere citando) di che ti scusi? Anzi, le parole come le tue sono proprio quello che cercavo.
Per ora una signora pulisce casa per 3 ore, di più non si può proprio considerando che per ora non lavoro e che ma figlia va alla materna privata dato che alla statale non è rientrata.

Los il tuo ottimismo è già travolgente, grazie veramente anche perchè mi fai sentire meno scema, tanti mi guardano così se dico che sono rimasta incinta, non sono entrata dei dettagli, ma anche noi ci stavamo attenti, eh!
Posso chiederti i tuoi quanto hanno di differenza?
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Sally wrote: Posso chiederti i tuoi quanto hanno di differenza?
tra il primo e l'ultimo 4 anni e 5 mesi :D
gli ultimi due circa 19 mesi
Shit happens!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

Eccomi!!! Sono nella tua situazione futura: 3 figli piccoli, tra il primo e l'ultimo passano 4 anni meno una settimana.
Anche io sono sola, casa grande, marito sempre a lavoro, torna a casa la sera alle 9 quando i bimbi sono gia' a letto.
Ti dico che e' dura ma si fa. E tu ce la farai. Un bimbo e' un dono, io sono felicissima.....e stanca, stanca, stanca, ma ripeto felicissima.
Noi i bimbi li abbiamo voluti tutti e tre, per il terzo non usavamo precauzioni e abbiamo detto se arriva siamo felici.
Mia madre mi aiuta, ma poco, diciamo un paio d'ore a settimana. Non ho babysitter, la grande va a scuola privata solo 3 ore e mezza al giorno. Il secondo sta a casa, niente nido.
Da un mese viene ad aiutarmi una ragazza tutti i giorni per le faccende di casa (risparmiando sul nido e sul tempo pieno dei figli). Magari il prossimo anno tua figlia andra' alla pubblica e potrai pagare una persona che ti aiuti di piu'?
Vedrai che anche tu ti saprai organizzare e riderai di tutti i tuoi timori di adesso.

Ah, congratulazioni :applauso:
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Locked