Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Re: Avete voglia...

Post by Tittiba »

Greda wrote:Per dare un volto alle mie parole, questa sono io.
uploadfromtaptalk1391694513505.jpg

...e loro sono la mia vita.

Belle tutte e tre!! Bacini a questi splendori!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Ciao, io sono Federica, 38 anni (ancora per poco), e due figli, Daniele di 10 anni e Nicolò di 19 mesi. Sono qui da sempre perché faccio parte del gruppo storico delle fondatrici anche se ultimamente non ci sono molto causa grossi problemi lavorativi ( sono una biologa molecolare e patologa clinica) e gestionali ( riuscire ad incastrare tutto diventa un'impresa)
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Io mi chiamo Chiara, ho 32 anni, faccio l'ingegnere e sono della provincia di Treviso, sono arrivata qua a settembre scorso perchè avevo il sospetto di essere incinta e ho googlato un po', trovando questo forum... poi incinta lo ero davvero e qui avevo il mio ticker colorato che mi segnava le settimane.
Purtroppo il 6 dicembre mi è crollato il mondo addosso, il mio povero bimbo aveva una malformazione e scrivere quello che succedeva, come mi sentivo ecc ecc mi ha tanto aiutato a non impazzire.
Poi sono andata in ospedale per sei lunghissimi giorni e sono tornata a casa con la pancia vuota. E di nuovo qui ho scritto nero su bianco di quella scelta terribile, della mia crisi matrimoniale, del mio papà che mi ha tanto aiutato, insomma parlo più di me che per le altre, perchè mamma non lo sono ancora, non lo sono più...
Pian piano a piccoli passi spero di non essere più solo "quella che ha abortito", spero di farmi conoscere a tutto tondo, di scrivere anche nei post delle altre ragazze e di "accantonare" questo macigno che ho sul cuore, di tornare ad essere spensierata e felice e chissà, di iniziare una nuova avventura!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole