kiara wrote: spero di farmi conoscere a tutto tondo, di scrivere anche nei post delle altre ragazze e di "accantonare" questo macigno che ho sul cuore, di tornare ad essere spensierata e felice e chissà, di iniziare una nuova avventura!
Te lo auguro chiara...!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Ciao sono Maria Rita , romana, ma vivo al mare. Sono qui dal 2007 , ho tre figli di 10 7 e due anni e non potrei mai fare a meno di questo posto che negli anni mi ha dato tanto è mi ha fatto diventare una mamma migliore. Siete davvero un bel trio!
kiara wrote: spero di farmi conoscere a tutto tondo, di scrivere anche nei post delle altre ragazze e di "accantonare" questo macigno che ho sul cuore, di tornare ad essere spensierata e felice e chissà, di iniziare una nuova avventura!
Te lo auguro chiara...!
:-) sì stasera mi ha chiamato mia comare e mi fa "hai la voce diversa, stai meglio!" e come al solito ha ragione.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole