Avere tre figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avere tre figli

Post by Vero79 »

Ecco, la casa! La mia non e' mai stata cosi' pulita e ordinata invece(un MIRACOLO! Ahshahahah). Innanzi tutto perche' come dice Tati dal terzo in poi si e' piu' rilassate e navigate....e poi perche' grazie a NM ci siamo comprati lo Scooba che lava i pavimenti per me.
Ma vedremo se quando tornero' al lavoro saro' ancora cosi' brava...ho i miei seri dubbi!!!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Vero79 wrote:Io innanzitutto devo(ma DEVO proprio, perdonatemi) fare la rompicoglioni. Perche' ok che si puo' rimanere incinta anche con spirale, pillola(a me era capitato col primo, poi purtroppo e' andata male)ma statisticamente e' improbabile, quindi se un figlio proprio non lo si vuole le precauzioni ci sono.... Sono rompipalle, lo so...
è un controsenso, è provato che si può restare incinta anche con contraccettivi molto validi e poi scrivi che se proprio non si desidera un figlio le precauzioni ci sono?
l'astinenza, con quella di sicuro non si incorre in gravidanze non programmate ;)
Shit happens!
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Scusa Sonja avevo Santiago frignante....non mi sono spiegata per niente bene. Conosco piu' di una persona che ha avuto il secondo o il terzo figlio non usando spirale, pillola o preservativo (che hanno un margine di errore, ma tutto sommato minimo)ma coito interrotto o simili. Stupendosi poi di essere incinta. Se usi metodi poco efficaci in un certo senso te la cerchi. Era questo che intendevo, scusa.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Locked