Ilaria wrote:mio figlio adora il tonno, cerco di comprare quello nel vetro quando è in offerta o quello in filettti. una volta una mamma mi ha detto che non dovevo darlo prima dei sei anni perché fa male, boh....lui lo adora!
Bisogna limitarlo perché come tutti i grossi pesci contiene mercurio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Il tonno Carli lo compriamo anche noi qualche volta, e confermo che è migliore rispetto agli altri. Ma costa uno sproposito. Io continuo a votare per il tonno LIDL in vasetto di vetro: bello, buono, economico.
Anche io ne vado matta. Ma più per lo sgombro. Lo sgombro, rigorosamente al naturale, me lo mangio col pane fresco. Poi mi si ripresenta per 3-4 giorni, però.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)