Voiallacaccia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Silvietta wrote:Chiara, sei in buona compagnia.
C'è chi è alla caccia del terzo e ha la prima sotto i 5 anni! ihihi

Tati, aspettiamo non tanto in silenzio allora...ihihi
Per gli altri due ci hai messo molti mesi?
:cisssss:

eh, no.
è questo il problema.
di ely abbiamo detto "che bello sarebbe fare un bebè", e l abbiamo fatto.
di paolo abbiamo iniziato a cercarlo dopo il ciclo il 20 ottobre, ed è arrivato subito.

la paura è che non arrivi subito, e già sono in paranoia.
lele è un rompi. cioè giuro, non mi lascia mangiare salame, coccolare cani e gatti, come se fossi davvero incinta.
ho preso in braccio i bimbi e mi ha detto " pensa se cè già, non sforzarti", come se non li prenderò in braccio per i prossimi nove mesi. mah!

però sono felice, un pò agitata, ma felice.
non voglio pensarci, fino a marzo.
se entro marzo non arrivano, farò il test( qui lo dico, e torno a leggermi quando sarà il momento ahah).

ho un ciclo di 28, max 30 giorni.
il ciclo di 28 sarebbe tra 2 venerdì, se entro l 1 marzo non ci sono, sarò in bagno a fare il test..............
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Marò, preparo la bottiglia da stappere.
:eek:
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Silvietta wrote:Marò, preparo la bottiglia da stappere.
:eek:

:bacio: eh, speriamo.

giuro che mi fai tremare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Senti ma quegli 11 gg al test non li possiamo accorciare di un paio di giorni con uno stikkino?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Silvietta wrote:Senti ma quegli 11 gg al test non li possiamo accorciare di un paio di giorni con uno stikkino?

non tentarmi!!!
attendo l 1 marzo, che è anche oltre 1 settimana dopo il 28 esimo giorno.

non ce la farò mai, lo so.

Guest

Post by Guest »

oltre una settimana??? cavolo! certo che sei forte...io non ce la farei mai.. :filufilu: :filufilu:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:filufilu:
infatti, non ho detto che ce la farò.
ma avendolo fatto il giorno dopo il presunto ciclo, per paolo, ed avendo avuto un test negativo, non voglio rivevere quell occasione.

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Silvietta wrote:Chiara, sei in buona compagnia.
C'è chi è alla caccia del terzo e ha la prima sotto i 5 anni! ihihi

sarei io quella PAZZA?!??!! :eek:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked