Chi ne ha esperienza? Da me veniva l'eismann e mi trovavo bene, passava ogni due settimane, non ho mai comprato molto ma mi era comodo soprattutto se non ero riuscita ad uscire per fare la spesa. Negli anni si sono suceduti tre venditori diversi e mi sono trovata bene con tutti e tre. Poi all'improvviso e senza preavviso l'ultimo ragazzo non è più venuto, mi ha portato il catalogo di Natale e poi non si è più visto... Sarei tentata di provare la bofrost.. qualcuno l'ha provato?
Buono lo prendevano i miei. Ma a parte eccezioni i prezzi non giustificano il prodotto nel senso che trovo la stessa qualità o quasi nei supermercati. Tranne eccezioni ma quelle eccezioni hanno prezzi ancora più alti. Inoltre nei negozi specializzati in surgelati (picard in primis) si trovano veramente cose allo stesso livello (ma si risparmia anche tanto).
L'unico serio vantaggio è la sicurezza (o quasi) di non interruzione della catena del freddo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Grazie Lenina, per me c'è anche il vantaggio del domicilio nel senso che soprattutto quando sono a casa con le bimbe piccole e non riesco a uscire per andare al supermercato mi è comodo che vengano a casa. Ci rifletto!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io sono cliente Eismann da quasi 20 anni(ovviamente prima erano i miei che compravano) e di Bofrost da un mese... Ho visto che hanno prodotti uguali e prodotti diversi, Bofrost ne ha di piu' ed e' un po' piu' caro. I krapfen alla crema di Eismann pero' non hanno paragoni!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Vero79 wrote:Io sono cliente Eismann da quasi 20 anni(ovviamente prima erano i miei che compravano) e di Bofrost da un mese... Ho visto che hanno prodotti uguali e prodotti diversi, Bofrost ne ha di piu' ed e' un po' piu' caro. I krapfen alla crema di Eismann pero' non hanno paragoni!
Ahahah!! Ma quindi ora vengono entrambi da te?? Comunque mi avete tentato e la prossima settimana chiamo la bofrost, devo ancora guardare sul sito come fare
Bifronte non è male, ma piuttosto cara, le quantità sono spesso risicate. È vero che è comodo e sicuro, l'ultima volta che sono stata al super reparto surgelati c'era un bancale lasciato lì con la roba che si scaldava...