Grazie della segnalazione, l'ho prenotato anch'io on line in biblioteca dopo avere letto il tuo post.
L'autrice è una delle mie preferite, ma di recente (La donna del fango) mi ha parecchio delusa.
D'altronde, siccome è una scrittrice prolifica oltre l'immaginabile, ogni tanto qualche passo falso ci sta.
Spero che la tua ispirazione ci sia propizia nel trovare il romanzo bello di turno (perché ne ha scritti di bellissimi... anche se, come dire, non certo d'intrattenimento e sprizzanti ottimismo).
Ragazza nera ragazza bianca
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
Re: Ragazza nera ragazza bianca
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Befy
- Admin
sono a pagina 50
per il momento un pò lentino.....

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
- Rie
- Admin
befy wrote:sono a pagina 50
La oates lo è spesso, non è autrice da inizi folgoranti, ma a volte si riprende alla grande (uccellino del paradiso). A volte no ( la donna del fango).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)