Ma io come danza intendo la disciplina a coppie no disney on ice. C'è singolo maschile e femminile coppie artistico e danza. Il cambiamento iniziò con i fratelli Duchesnay ricordo ancora la prima volta che li vidi restai a bocca aperta! Comunque no la Kostner non mi va giù ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Sochi 2014
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Sochi 2014
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Ema
- Ambasciatore
Re: Sochi 2014
Che paura lo slittino!
Mi piace da morire ma tutte le volte temo che qualcuno ci lasci le penne.
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Sochi 2014
Ema wrote:Che paura lo slittino!
L'ho fatto vedere a France che non lo aveva mai guardato e mi fa "beh ma non fanno nulla..."
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"