Hennate

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hennata nr due

Post by Maura »

Sono alla mia quarta hennata.
La terza l'ho fatta il 12 gennaio ma solo sulle radici.

Qsta la faccio totale.
Scrivo cosi tengo traccia del mix di oggi.

150gr di lawsonia (tea natura)
35gr di cassia obovata (erbe di janas)
Infuso caldo frutti di bosco con un cucchiaio grande di succo di limone.
Messo ad ossidare sul pavimento tiepido di riscaldamento. (Ho un punto in lavanderia dove si sente il calore se appoggi la mano per cui suppongo sia sui 35 gradi)
Penso di farlo ossidare 4-5 ore. Poi vedo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ecco il risultato.
Fatto ossidare sei ore al caldo.
Tenuto quattro ore.
Lavati ieri sera, poi son filata a nanna dritta perché era tardi per cui la foto è scattata adesso dopo una notte in cui ha continuato ad ossidare.
Image
La mia impressione è che con la cassia siano leggermente più chiari/dorati. Ma vediamo fra due giorni quando il colore assesta.
Son morbidissimi gonfi e lucidi come al solito dopo l'henné. Devo resistere alla tentazione di toccarli di continuo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Splendidi.
Questo è il rosso che mi piace e i tuoi capelli sono visibilmente sani.

Brava!
E bella.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked