Racconta: a te è mai capitato di non essere.....
Moderator: laste
- cohiba
- Ambasciatore

Re: Racconta: a te è mai capitato di non essere.....
Caro...mi ha commosso...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Racconta: a te è mai capitato di non essere.....
Che ricchezza Barbarella. I bambini che sperimentano la "diversità" hanno spesso una marcia in più.
Andrea è davvero speciale (oltre che bellissimo)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Andrea è davvero speciale (oltre che bellissimo)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- kida
- Utente Vip

Re: Racconta: a te è mai capitato di non essere.....
grazie a tutte, sai Lidia la penso come te, i bambini che vivono la diversità hanno quella marcia in più, quella sensibilità che altrimenti non riesci ad avere, iniziano subito a vedere l'altro e le sue esigenze diverse dalle loro, lo noto non solo con Andrea ma anche con Emma e i miei nipoti, tutti con il nonno hanno questo atteggiamento quasi protettivo
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......