Bucato che ingrigisce

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bucato che ingrigisce

Post by Ema »

Caterina wrote:Io uso le caps.
Voi di che palline parlate?
La pallina che trovi sui flaconi dei liquidi, ci metti dentro il detersivo e lo metti insieme ai panni nel cestello prima di avviare.

Le caps sono ottime, ma per i miei gusti hanno dosi di detersivo troppo alte, preferisco dosarmelo io, risparmio sia in termini di soldi che di ecologia, perché non tutti i bucati sono uguali: c'è quello che necessita di un po' più di detersivo e quello che invece, non avendo macchie ne chiede poco poco.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ah ok. Devono essermi sfuggite :(
Io le caps le adoro, sono troppo pigra per stare a fare degli smacchinamenti con liquidi e palline.
Per chi, come me, odio anche solo muovere un dito, sono l'idea. Ma porca (bip) quanto costano.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ema wrote:Ma davvero usate ancora il cassetto? Credo non abbia mai visto un detersivo, il mio.
Pallina direttamente nel cestello, colorati e bianchi separati, acchiappa colori e di tanto in tanto foglietto dei bianchi.
Questione di abitudine credo. Io con il cassetto mi trovo bene perché spesso ci metto anche l'articolare per la lavatrice e a volte l'ammorbidente. La pallina spesso mi rimaneva avvolta nei vestiti, soprattutto nelle lenzuola e nei copripiumini.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked