Io ho imparato a sorridere a dire ok... poi faccio come voglio io. Mia mamma ha capito che sono in grado effettivamente di "crescere" i miei figli. Col passare del tempo, per alcune cose, é lei che chiede consigli a me. Per il fatto che "si viziano se dormono con te" ho risposto in tono ironico dicendo "oh mamma, hai ragione,e se quando ha 18 anni sarà ancora a letto con me, come faccio? É davvero un bel problema"
Dimostrati sicura di te e delle tue idee ma ascolta comunque i vari consigli, sai alcuni posso anche essere giusti.
Impara a filtrare ciò che ti dice la gente, sorridi e fai "si si..." con la testa, la gente capirà che non te ne frega nulla dei vari consigli dati
Come faccio?
Moderator: Paola
- Ste76
- Utente Vip

Re: Come faccio?
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- nanny
- Utente Vip

a mia suocera non fa effetto manco quello!!Ema wrote:Tu hai ragione ma sai cosa?Claudia wrote:Be' per il fatto che vorrebbe rifilarle latte vaccino credo che tu possa dirle che NON deve permettersi di farlo.
Con tutta la gratitudine di questo mondo, anche se fosse la nonna.
Mia opinione, è quello che farei io.
Mia suocera, Santa donna, tendeva a far un po' di testa sua, anche di nascosto, mi sentivo molto più sicura con lo spauracchio del divieto del pediatra, quello ero sicura che non lo avrebbe infranto.
- Claudia
- Ambasciatore

Qui ci vogliono due cose.Ema wrote:Tu hai ragione ma sai cosa?Claudia wrote:Be' per il fatto che vorrebbe rifilarle latte vaccino credo che tu possa dirle che NON deve permettersi di farlo.
Con tutta la gratitudine di questo mondo, anche se fosse la nonna.
Mia opinione, è quello che farei io.
Mia suocera, Santa donna, tendeva a far un po' di testa sua, anche di nascosto, mi sentivo molto più sicura con lo spauracchio del divieto del pediatra, quello ero sicura che non lo avrebbe infranto.
1) il figlio le dice due paroline.
2) chiedi al pediatra, come cortesia personale magari spiegando la situazione-suocera, se ti scrive come prescrizione medica, su carta intestata, che i bambini non devono assumere latte vaccino fino a x mesi/anni
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)