Come faccio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Re: Come faccio?

Post by Lella »

Secondo me però dovresti domandarti perchè per te è così importante il giudizio degli altri sul tuo essere mamma, tuo marito ti appoggia o hai anche lui a volte "contro"?
Tu sei convinta di quello che fai o a volte temi tu stessa di sbagliare?
CARPE DIEM
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Come faccio?

Post by Greda »

lella wrote:Secondo me però dovresti domandarti perchè per te è così importante il giudizio degli altri sul tuo essere mamma, tuo marito ti appoggia o hai anche lui a volte "contro"?
No. A me non frega nulla di quel che fanno gli altri con i propri figli. A me frega di quello che la gente fa con le mie. İl giudizio, di per sè è sterile, non porta nulla di sano se privo di fondamenta. Mi spiace dover lottare ogni giorno, con stanchezza lavorativa sulle spalle, con persone che pensano di saperne piu di me riguardo le mie bambine. Non sempre riesco a sorridere di questo. Ho notato comunque che succede soltanto quando io lavoro e per forza di cose altre persone devono sostituirsi a me. Altrimenti tutto fila molto liscio.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Come faccio?

Post by Greda »

lella wrote:Secondo me però dovresti domandarti perchè per te è così importante il giudizio degli altri sul tuo essere mamma, tuo marito ti appoggia o hai anche lui a volte "contro"?
Mio marito spesso concorda con il resto del mondo, cioè lasciale piangere. İo discordo totalmente. Ma lui non capisce le mie ragioni. È difficile andar contro alle credenze popolari se le persone non hanno voglia di approfondire le conoscenze e hanno la mente chiusa. İo lo trovo difficilissimo.
Locked