Hennate

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hennata nr due

Post by Seem83 »

Maura, hai dei capelli spettacolari.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

lory76 wrote:Maura te lo posso dire: i tuoi capelli sono migliorati tantissimo.
Mi ricordo una chioma povera e spenta, ora hai dei capelli veramente belli.

Grazie Lory. Hai assolutamente ragione. Erano bruciati completamente. Quel rincoglionito con la piastra frisee me li ha massacrati. Ed è stata la scorsa pasqua. Il mio tirchissimo parrucchiere mi ha offerto due sedute di ricostruzione del capello per rimediare. Immagina tu che danni visibili avevo.
I primi mesi al passaggio ecobio (settembre ottobre) son stati allucinanti. Chiaramente avevo i capelli sia rovinati che intossicati di siliconi e schifezze. Una volta liberati sono diventati ricettivi agli ingredienti bio.
Qsta settimana penso di tagliarli un poco. È da settembre che non li tocco. Mi credi se ti dico che mi rompe alquanto andare dal parrucc perchè non vorrei usassero quei prodotti su di me?
Solo che non voglio essere cosi talebana da portarmi shampoo e semi di lino hahahah.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Il mio sogno, ora lo posso scrivere perchè comincio a pensare che possa essere realizzabile, sarebbe arrivare alla chioma di Merida, del film d'animazione "Ribelle.
".
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked