Seem83 wrote:Perché non cerchi una buona parrucchiera che faccia servizio a domicilio. Così puoi usare i tuoi prodotti.
È un'ottima idea. L'unico problema è che dei millemila parrucchieri che ho provato l'unico che sa tagliare egregiamente i capelli ricci/mossi è il mio attuale. È davvero difficile trovare qlcuno che taglia seguendo le tue onde e non andandoci "contro".
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica wrote:Sono bellissimi Maura ! Come li asciughi con il diffusore ?
Di solito li faccio asciugare all'aria e do cinque minuti scarsi di diffusore a testa in giú (aria tiepida non calda) solo se esco. Ieri sera ho asciugato la cute con il diffusore tenendo la testa dritta e senza toccare le lunghezze. Poi sono andata a dormire. In genere se posso li lascio asciugare all'aria perchè cosí le ciocche non si "aprono" (tenendo conto che io non metto schiuma o prodotti styling, solo un po' del mio gel di semi di lino, fa conto un cucchiaio scarso per tutte le lunghezze).
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)