La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by Ema »

Pancia wrote:Uffi c'ho il naso chiuso e un po' di laringite... È un sintomo di travaglio imminente (eheheheh) o mi sto ammalando?!?
No, è sintomo di raffreddore :grin:
Cerca di essere al meglio, fai lavaggi nasali, l'importante é che non ti venga la tosse!
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

:risata: Okkei!!
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

fatto monitoraggio, tutto bene!
Poverino mio moroso e' venuto per niente perchè l'hanno lasciato fuori tutto il tempo, neanche sentire il cuoricino di sua figlia, pora stela...
Il cuoricino scalpitava un sacco e io mi preoccupavo perchè lo vedevo passare da 135 a 170-180 in corrispondenza dei suoi movimenti (che dovevo evidenziare sul tracciato premendo un pulsante) e alla fine invece mi ha detto "ottimo", media BTM 144, media movimenti fetali in un'ora 70.
Poi l'ostetrica mi ha fatto anche la visita, ha trovato il collo dell'utero ammorbidito ma ancora totalmente chiuso e poi velocissima eco per il liquido amniotico che è' perfetto.
quindi mi ha detto che ci vediamo il 14. nel frattempo suggerisce un cucchiaino al giorno di olio di ricino un'ora dopo la colazione e il giorno prima del monitoraggio due. quando ho provato a dire che c'è chi sostiene che possa far male per via della disidratazione mi ha detto "ma chi lo dice? Quelli che non dovrebbero parlare?"... :occhioni:
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked