La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia

Post by micmar »

Pancia wrote:Ah bene!!! Sono proprio contenta! Vedi, tu mi spieghi, lì in ospedale sono piuttosto sbrigativi e io sono una a cui piace sapere le cose... Comunque me lo dicono tutti di sorridere e dire di sì a tutto e poi semmai faccio di testa mia o mi consulto con la gine... Eheheheh... Ma mi devo veramente mordere la lingua ahahahahah
aspetta di avere a che fare con i pediatri ahahahah
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Sì Ema, sono proprio ossessionati, che ti devo dire... Io intanto l'ho comprato, una boccettina piccina piccina...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

micmar wrote:
Pancia wrote:Ah bene!!! Sono proprio contenta! Vedi, tu mi spieghi, lì in ospedale sono piuttosto sbrigativi e io sono una a cui piace sapere le cose... Comunque me lo dicono tutti di sorridere e dire di sì a tutto e poi semmai faccio di testa mia o mi consulto con la gine... Eheheheh... Ma mi devo veramente mordere la lingua ahahahahah
aspetta di avere a che fare con i pediatri ahahahah
Ahahahaha! Vero! E con gli ei?
Locked