li taglio?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

li taglio?

Post by Pol&son »

Agevola tua foto pls
Se non li tiri non stanno bene?
Piastra o phon?
Io li ho lunghi e spesso legati ma la sensazione di scioglierli ogni tanto non la cambierei con la comodita
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: li taglio?

Post by Maura »

Per me osa. Si rinforzeranno e cambierai immagine. Ma devi andare da un bravo parrucchiere perchè se hai capelli sottili l'effetto topino è dietro l'angolo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: li taglio?

Post by Lelia »

Quoto Maura sul parrucchiere. Per i tagli corti la bravura del parrucchiere è fondamentale. Un taglio corto fatto male ti "strazia" e non hai difesa. Io ho il problema opposto al tuo, ovvero capelli sottilissimi che fanno poca "massa" e quindi poco volume. Con un taglio corto ben congegnato stanno mille volte meglio che lunghi o a mezza lunghezza. La praticità poi non ha proprio confronti.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked