Orari scuole medie e alimentazione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Re: Orari scuole medie e alimentazione

Post by alemia »

cmq il microonde è sempre un aiuto
.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

alemia wrote: e poi principalmente fare secondi, o la fettina di carne, o pesce che metti su subito, hamburger etc
e magari la sera fai minestra, pasta etc
Nooo, al ritorno da scuola alle 14.30 servono tanti, tantissimi carboidrati :D

Io mangiavo sempre pasta fatta da mia nonna già impellicolata che scaldavo al microonde!
Non amo la pasta ( tanto che adesso praticamente non la mangio mai) ma a quell'ora potevo mangiarla anche cruda :)
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao a tutte!
ho avuto una giornataccia tra lavoro e bambini e son riuscita a passare solo ora.
Grazie mille dei consigli!
Sulla pasta sono d'accordo con lenina, ci vuole troppo. Solo pasta al forno o lasagne da scaldare, ma farla al momento mettendo l'acqua a bollire no...
È vero invece che la fettina è veloce. E mi segno il genere di merende che facevate all'intervallo :). E buona l'idea della pizza, ad alex piace.

prendo atto di un consiglio, il più diffuso, con grande rammarico... Il microonde. Mi rompe parecchio comprarlo, per ragioni di spazio. La cucina che ho ereditato dal precedente proprietario di casa mia ha un mobile dove ora tengo tostapane e spremiagrumi troppo piccolo, e se voglio il microonde, non potendo metterlo lì, va a ridurmi il piano di lavoro.
Penso che cercherò di far senza e limitarmi al forno normale con cibo preparato prima, nonostante tutto.
Ma se arrivo al delirio senza il microonde, mi rassegnerò...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked