Congiuntivite?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Congiuntivite?

Post by MatifraSo »

Quoto chiccuz!
Hai consegnato le pagelle?
Se sì, il tuo dovere l'hai fatto, puoi morire tranquilla.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

chiccha wrote:
cohiba wrote:Scusate è stata una giornata lunghissima, non ho avuto il tempo di aggiornare...
Siamo state dalla pediatra, l'ha guardata, visitata, rivoltata come un calzino. Lei era più concentrata sui puntini in faccia (si vedono nella foto, ma li ha da prima dell'occhio e li tenevo monitorati), ha controllato mani e piedi e mi ha detto che se dovessero uscire altri puntini potrebbe essere bocca mani piedi (ma va?). L'occhio è tornato praticamente normale e domani si torna al nido (evvai!!), mi ha solo sconsigliato la piscina perché il cloro potrebbe dar fastidio all'occhio.
Io volevo andare dalla mia dottoressa perché ho ancora mal di gola e non ci sono riuscita se non riesco ad andare nemmeno domani sappiate che vi ho voluto bene

Io bene te ne voglio e mi serve che tu stia in vita. Curati! Ahahah

Ecco, tu ricordamelo ogni tanto che ne ho bisogno :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

MatifraSo wrote:Quoto chiccuz!
Hai consegnato le pagelle?
Se sì, il tuo dovere l'hai fatto, puoi morire tranquilla.

Le pagelle le consegno lunedì, ma ormai il mio dovere l'ho fatto eccome! Sono tornata alle otto ieri sera!
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked