Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
laste
Admin
Admin
Posts: 8932
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:58 pm
Contact:

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Post by laste »

Qui da noi si favoleggia (nel senso che me ne hanno parlato in contesti diversi, in consultorio, in farmacia e tra mamme) di una ragazza che aveva pure il sospetto, ma i test di gravidanza le avevano sempre dato esito negativo.
Se ne è accorta al V mese.
Si può essere incinte senza produrre bhcg?
Mah!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
User avatar
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1046
Joined: Thu Jan 01, 2009 4:11 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Post by Mammatitta »

Io continuo ad essere molto scettica, casi limite a parte, molto incide secondo me il fattore psicologico di negazione del fatto.
Anche io conosco adolescenti arrivate al termine senza che i genitori sapessero (una era in classe con me l'ha detto a sette mesi inoltrati alla mamma) ma appunto erano i genitori a non sapere, loro lo sapevano benissimo e poi in tutta sincerità c'avevano il prosciutto agli occhi per non capirlo, vi giuro che malgrado camicioni felponi e salopette maxi si vedeva benissimo

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
User avatar
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 4168
Joined: Wed Aug 21, 2013 4:02 pm

Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please)

Post by Pol&son »

Io per la prima gravidanza feci 2 test
Negativi
di cui uno in ps sempre sulle urine con amica infermiera presente.

Mi "accorsi"quasi al 3 mese. Feci esami del sangue perchè mi pareva strano, nausee dolore al seno pancia che tirava. Il primo mese lo negavo a me stessa ma poi era un po' impossibile continuare nonostante pure il secondo test negativo
2 mesi di ciclo scarso molto scarso ma c'era
Locked