preadolescenti e web
- Nat
- Admin
Re: preadolescenti e web
ecco anche questa possibilità di filmare qualsiasi cosa e pubblicarla è molto pericolosa
-
- Ambasciatore
Fra l'altro è un reato, si può essere denunciati!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- tati
- Ambasciatore
lella wrote:tati wrote:Io darò delle regole ben precise.
Tipo cellulare a scuola no fino alle superiori, poi solo se uscirà dalla zona( se deve prendere il treno e star via quasi tutto il giorno preferisco lo abbia, per sentirla)
Durante il pranzo cellulare distante, idem per i compiti.
e tablet, PC? non hai il wi-fi a casa?
Elisa non ama molto la tecnologia al momento.
Sta al pc per fare schemi, con la rete wifi scollegata.
O per guardare canzoni su youtube, ma di solito siamo tutti insieme, e soprattutto ho la smart tv quindi youtube lo guardiamo sempre da lì raramente da pc.
Paolo invece chiede a me di usarlo solo per vedere cosa fanno le squadre di calcio, e se cè stato un bel goal per vederlo e basta.
Tablet si, ha sia il wifi che la scheda interna. Abbiamo dei giochi, e usano quelli, e non serve la connessione.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"