olio argan o olio di karitè per il viso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: olio argan o olio di karitè per il viso

Post by Mami »

adesso stò usando l'olio bagno della bionike che uso per andrea ma a me serve ben poco devo comunque idratare dopo

si, si la mattina metto sempre una crema idratante è che ora l'ho finita e ne devo compare un'altra che l'ultima
che ho usato non mi ha soddisfatta...oggi se riesco la prendo se no come faccio queste mattine che sono senza metto lo stesso un pò di olio di argan se no finchè si fà sera la pelle secca troppo. pensavo di poterlo usare anche la mattina ma vedo che unge troppo e quindi devo per forza comprare anche una crema come dicevo prima
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

perchè non entrambi mischiati?
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Mamisilvia wrote:esattamente!!! non mi veniva il termine giusto, pelle che squama...se non metto crema dopo doccia o bagno
è la fine....mi prude anche da quanto si secca....ma la mia è un tipo di pelle ereditata...mio padre ce l'ha
esattamente uguale....che fortuna neh :cry:

Mami, con cosa ti lavi in doccia?
Secondo me stai usando un tensioattivo troppo aggressivo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked