preadolescenti e web

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Befy
Admin
Admin

Re: preadolescenti e web

Post by Befy »

Per ora Samuele ha un mio vecchio cellulare che usa solo quando è dal padre. Manda sms a me e alla sua amica Bebe.
quando è a casa sul mio smartphone fa giochi con app scaricate o ascolta musica su youtube, ma sempre e solo con un adulto

io sono terrorizzata da quello che si sente in giro

ieri una mia amica mi diceva che sua figlia (prima media) era continuamente chiamata da un numero che non conosceva.la madre chiamava il numero e nessuno rispondeva.mandava messaggi e nessuna risposta
ho chiamato con il mio numero
alla fine era un compagno di classe della figlia che chiamava con il numero della madre...sorvoliamo sul fatto che questa non rispondesse ai messaggi e la mia amica si era giustamente agitata.
però una sua compagna che ha messo su wa una foto un pò provocante è tempestata di chiamate da persone che la importunano.....

che ansia però
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Sapete cosa dice mia figlia di tutte queste chat, app, ask e altre robe di cui non ricordo il nome?
Alla larga dai ragazzini!
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Claudia wrote:Sapete cosa dice mia figlia di tutte queste chat, app, ask e altre robe di cui non ricordo il nome?
Alla larga dai ragazzini!

concordo pienamente!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked