preadolescenti e web
- los
- Ambasciatore
Re: preadolescenti e web
Ma non potrebbero farlo, si sono iscritti dichiarando il falso perché FB non permette a chi ha meno di 13 anni di registrarsi
Shit happens!
infatti è quello che dico a mio figlio...."non ti dico che non puoi avere Fb per qualche oscuro motivo ma perchè non è permesso a chi ha meno di 13 anni ( lui ne ha 12) e io non ti permetto di mentire e dichiarare un'età falsa"...come invece hanno fatto molti dei suoi amici, purtroppo....
lui ha un cellulare che era il mio vecchio, solo telefonate e messaggi, nè internet nè what'sapp...ultimamente insiste molto, però il patto è che il cellulare nuovo arriverà alla cresima e io non intendo cedere...
la cresima, purtroppo per me, è sempre più vicina ( inizio maggio), poi dovremo discutere e condividere delle regole...
lui ha un cellulare che era il mio vecchio, solo telefonate e messaggi, nè internet nè what'sapp...ultimamente insiste molto, però il patto è che il cellulare nuovo arriverà alla cresima e io non intendo cedere...
la cresima, purtroppo per me, è sempre più vicina ( inizio maggio), poi dovremo discutere e condividere delle regole...
- marte
- Ambasciatore
In classe di gio hanno praticamente tutti il cellulare.
A lei lo abbiamo promesso alla fine di quest'anno.
Di fb ancora non parlano, per fortuna
Ovviamente il cellulare ritengo non le serva per ora, se non appunto a non sentirsi esclusa dai vari whatsappamenti and co.
Il prossimo anno c'è la possibilità che vada in una scuola dove è d'obbligo l'uso dell'ipad, quindi ho poco da tenerla lontana da certe cose.
È questioni di mesi e i nostri figli necessariamente diventeranno iper tecnologici.
A questo punto direi di puntare sull'informazione e su un controllo intelligente.
A lei lo abbiamo promesso alla fine di quest'anno.
Di fb ancora non parlano, per fortuna
Ovviamente il cellulare ritengo non le serva per ora, se non appunto a non sentirsi esclusa dai vari whatsappamenti and co.
Il prossimo anno c'è la possibilità che vada in una scuola dove è d'obbligo l'uso dell'ipad, quindi ho poco da tenerla lontana da certe cose.
È questioni di mesi e i nostri figli necessariamente diventeranno iper tecnologici.
A questo punto direi di puntare sull'informazione e su un controllo intelligente.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle