Ema wrote:Confermo tutto quello che dice lenina. Con Emma è stato un successo, io mi son rotta le scatole. Se kily è più evoluta nella visione dei film, e hai poco tempo, preferirei belle e sebastien.
Comunque ci sono scene anche divertenti per i bambini. E fango da un po' di brio (anche se secondo me dovrebbe entrare di più c'è troppo poco)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Cate, mi è venuta un'idea geniale! Fatto raro per altro!! Se una domenica pomeriggio organizzassimo un incontro all'Emiro? io con le bimbe e tu con la kily?
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.