Cate io ho francesine quasi uguali ma color cuoio invecchiato.
Se le uso con pantaloni skinny ci metto calzino operato velato tono su tono.
Non saprei dire se sono sexy, per mio marito risulto attizzante solo vestita da bici :-(
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Francesine tacco 12
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Franci
- Ambasciatore
Re: Francesine tacco 12
zizzia wrote:http://www.modaperprincipianti.com/2012/04/calze-e-scarpe-francesine.html

le ho viste con le gonne!!!
uffffffffffffffffffffffffffffffffffa!! e se le andassi a prendere!?!?!

cate con il fisico e la faccia che C'HAI ma cosa vuoi che ti stia male a te!?!?

- Titty
- Ambasciatore
Re: Francesine tacco 12
Caterina wrote:
Sicura sia un tacco 12?
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]