TA-DAAAAM....il sondaggio di Laste
- Lelia
- Ambasciatore
Re: TA-DAAAAM....il sondaggio di Laste
David o compagno.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Utente NM
maritozzo senza panna of course
già spiegato alcuni giorni fà in un'altra discussione, senza panna visto che è intollerante al latte e tutti i derivati
quando voglio farlo incavolare lo chiamo ciccio, gli parte l'embolo.....
già spiegato alcuni giorni fà in un'altra discussione, senza panna visto che è intollerante al latte e tutti i derivati
quando voglio farlo incavolare lo chiamo ciccio, gli parte l'embolo.....
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- Maura
- Ambasciatore
Sono si tapatalk per cui non voto ma intuisco da Rie che c'è "essolui" tra le opzioni.
Io lo chiamo cosi solo in rete.
Quando parlo con altri lui è "mio marito". Con le mie amiche a volte mi scappa "moroso". Poi io lo chiamo amore amor love amo o per nome intero. Per cognome quando mi da incazzare.
Io lo chiamo cosi solo in rete.
Quando parlo con altri lui è "mio marito". Con le mie amiche a volte mi scappa "moroso". Poi io lo chiamo amore amor love amo o per nome intero. Per cognome quando mi da incazzare.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)