zizzia wrote:Belli! Usavo l'henné quando ero giovanotta, con i capelli bianchi poi non si può
Io li ho. E lo uso. Restano rame chiaro. Tipo fili arancioni.
Io castana scura non posso farlo, l'effetto rosso menopausa sarebbe dietro l'angolo. Esisteva l'henné scuro o ricordo male? Chissà che salterebbe fuori, pure io ho capelli bianchi da quando avevo una trentina d'anni
zizzia wrote:Belli! Usavo l'henné quando ero giovanotta, con i capelli bianchi poi non si può
Io li ho. E lo uso. Restano rame chiaro. Tipo fili arancioni.
Io castana scura non posso farlo, l'effetto rosso menopausa sarebbe dietro l'angolo. Esisteva l'henné scuro o ricordo male? Chissà che salterebbe fuori, pure io ho capelli bianchi da quando avevo una trentina d'anni
Non mi sono mai buttata sull'henne per questo dubbio. Sono bianca davanti dai 18 anni. Ormai i bianchi sono totalmente de-pigmentati: proprio bianchi tipo nonno di Heidi.
Cmq Maura stai benissimo. La lucentezza dei tuo capelli è meravigliosa!
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Vinziana, Gabry, con l'henné non si possono fare solo i rossi. Mescolando lawsonia (henné rosso) con indigo (henné nero) e altri ingredienti naturali, guardate che bel colore si fa Palli: post45905.html#p45905
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]