io ho fatto i primi giorni.
Certo è più semplice per noi, abbiamo la scuola di paese a 400 metri e non ha senso mandarlo da altre parti.
Ora cè da restare incrociati un po' per le maestre; le conosco ben o male tutte, perché eli ha fatto tre anni e paolo sta facendo il terzo anno. Non ne hanno avuta una sola, ma mi piace.... l unica che non mi piace l ha avuta eli, ma finisce quest' anno la quinta e rischiamo di averla... sigh sigh.
Fantastico sarebbe che avesse le stesse di paolo...
per chi si iscrive in prima
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: per chi si iscrive in prima
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
alemia
- Admin

- Mami
- Utente Vip

Re: per chi si iscrive in prima
anche io ho iscritto andrea....ero un pò agitata, avevo paura di sbagliare qualcosa ma ce l'ho fatta!!!