Tagliati!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Tagliati!

Post by Allibita »

Flavia wrote:
se sono grossi e voluminosi posso anche capirlo, ma se una ha i capelli sottili che fanno poco volume perchè sfoltire? Per avere la testa di un pulcino bagnato? Poi con i capelli ricci sfoltisci sotto... che così sopra si gonfiano e sotto scompaiono... BOH :mhh:

A mia sorella, che ha i capelli finissimi e liscissimi, ogni volta che ci mettono le mani sfoltiscono... così le viene la testa da piccola fiammiferaia :huh:

Semplicemente se devi asciugare ogni giorno un capello molto lungo ci metti troppo.
Se hai un po' meno spessore il tempo si riduce notevolmente.

Io adesso non taglio da tantissimo e ci metto una vita se asciugo bene, troppa roba.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Vero, ma i capelli fini si asciugano comunque in fretta. Lo vedo su mia figlia che li ha lunghi fino in vita.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Allibita wrote:Semplicemente se devi asciugare ogni giorno un capello molto lungo ci metti troppo.
Se hai un po' meno spessore il tempo si riduce notevolmente.

Io adesso non taglio da tantissimo e ci metto una vita se asciugo bene, troppa roba.

E' decisamente una questione di gusti.

Io voglio un capello a posto, bello.

Se all'insieme voglio aggiungere praticità li tengo corti o media lunghezza non li spiumo a morte pur di tenermi i capelli lunghi.

Mia sorella dopo il passaggio dal parrucchiere se faceva la coda, aveva due peli che le ricadevano tristemente sulla schiena. Che senso ha?

A me invece, quando li scalavano per togliere spessore, me li rendevano gonfi come un souffle... e ingestibili.

Solo che ora va di moda lo scalato quindi tutti con lo scalato e chissene se non funziona su un tipo di capello/viso
Image
Image
Locked