Finalmente e-Reader anche per me

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

clac
Utente Vip
Utente Vip

Re: Finalmente e-Reader anche per me

Post by clac »

Lelia wrote:No, di norma gli e-book riportano il testo identico alla versione cartacea. Forse nel tuo caso era un estratto? Non saprei, non ho il Kindle e non scarico da Amazon.
Per l'acquisto di e-book valgono le regole che valgono per qualsiasi acquisto su Internet, il livello di sicurezza non cambia. Se usi siti sicuri non ci sono problemi di sicurezza. Io cmq uso la Postepay perché non ho carta di credito.

no, non era un estratto direi..aveva inizio e fine..e dopo c'erano estratti di altri libri sempre dello stesso autore.
si vede che era corto..oppure leggo molto più velocemente di quanto mi ricordassi :-D
clac
Utente Vip
Utente Vip

Re: Finalmente e-Reader anche per me

Post by clac »

mammatitta wrote:Su Amazon uso poste pay perché non ho carta di credito e non ho mai avuto problemi. Che libro hai letto?
Io approfitto spesso delle offerte Kindle gratis no oltre ai classici non si trova nulla per vie "legali" ed a me non piacciono le altre vie

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

ho letto "Il tempo della verita" di GLenn Cooper..
ho visto che fa parte di una serie.. però gratis c'era solo quello. mi è anche piaciuto, ti dirò..anche se sconfina un po' nel "fantascientifico" che io non amo particolarmente.

dello stesso genere ne ho scaricato un altro di cui adesso mi sfugge il nome..
il bello è che anche se non sono propriamente quello che solitamente leggo volentieri, mi piace lo stesso leggerli perchè sono a costo zero (anche costassero qualche centesimo, ecco) e mi permettono di avere una ampia scelta, e quindi mi sbizzarrisco anche in generi che prima non avrei acquistato!

adesso curioso un po'..
pensa che mi verrebbe voglia di prendere gratis pure i manuali di psicologia spicciola o i libri erotici..hihi, per il gusto di leggere !

sono esaltatissima --
Locked