pannolini lavabili
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Chiara
- Ambasciatore
Re: pannolini lavabili
ciao, io non metterei mica i miei dati personali così visibili... gli MP ti funzionano?
-
- Ambasciatore
Io i prefold faccio gia' un po' fatica a usarli perche' Santiago ha imparato a girarsi...
Comunque mi sto trovando benissimo sia con quelli(io non li piego e non uso le snappy, non mi piacciono. Faccio prefold-booster di canapa-booster in bambu' leggero e infilo tutto nell'Ecobu) che con i pocket(io ho gli Easypu, pagati una stupidata in offerta, meno di 20 euro 3 con doppio inserto). E la notte vado di fitted(bamboozle stretch della Totsbots, la misura 2 fa da taglia unica). Con gli AIO ho ancora qualche problema di perdita, devo mettere comunque un altro inserto. Pero' devo dire che i miei(Easyfit, every nappy tells a story, sempre Totsbots) si asciugano velocissimamente.
Io con quello che ho riesco bene a fare una lavatrice ogni 3 giorni.
Comunque mi sto trovando benissimo sia con quelli(io non li piego e non uso le snappy, non mi piacciono. Faccio prefold-booster di canapa-booster in bambu' leggero e infilo tutto nell'Ecobu) che con i pocket(io ho gli Easypu, pagati una stupidata in offerta, meno di 20 euro 3 con doppio inserto). E la notte vado di fitted(bamboozle stretch della Totsbots, la misura 2 fa da taglia unica). Con gli AIO ho ancora qualche problema di perdita, devo mettere comunque un altro inserto. Pero' devo dire che i miei(Easyfit, every nappy tells a story, sempre Totsbots) si asciugano velocissimamente.
Io con quello che ho riesco bene a fare una lavatrice ogni 3 giorni.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- chiaramamma
- Utente Vip
alla fine con una mia amica abbiamo deciso di farli da noi e abbiamo deciso per fitted e prefold essendo meno difficili da reaizzare e con più risorse in web vedremo io sono una sarta improvvisata lei invece è brava vedremo cosa salta fuori...