Dieta zona
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gloria
- Ambasciatore
Dieta zona
Qualcuno di voi la segue/l'ha seguita? MI sapete dire pro e contro e se è adatta a tutti? Grazie
NoiMamma in cammino
- laste
- Admin
Re: Dieta zona
A me ha entusiasmato e convinto QUASI.
Nel senso che mi ritrovo nelle teorie di base, cerco di fare pasti che contengono meno carboidrati complessi, da quando è entrata in casa (piace molto anche al marito) abbiamo ridotto di molto pasta e riso (prima vivevamo di quello)
Con la Zona molti cereali sono stati rimpiazzati da verdure
E cerchiamo di assumere omega 6, mangiamo più frutta secca, più proteine/grassi/carboidrati favorevoli
MA
assolutamente meno proteine di quello che prevede la Zona, secondo me sono troppe
Nel senso che mi ritrovo nelle teorie di base, cerco di fare pasti che contengono meno carboidrati complessi, da quando è entrata in casa (piace molto anche al marito) abbiamo ridotto di molto pasta e riso (prima vivevamo di quello)
Con la Zona molti cereali sono stati rimpiazzati da verdure
E cerchiamo di assumere omega 6, mangiamo più frutta secca, più proteine/grassi/carboidrati favorevoli
MA
assolutamente meno proteine di quello che prevede la Zona, secondo me sono troppe
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
- Ambasciatore
Re: Dieta zona
Non mi convince nessuna dieta che abbia troppe proteine.
Penso che basti poco per avere un regime alimentare completo e vario,senza bisogno di eliminare troppi alimenti ed esagerare con altri.
Penso che basti poco per avere un regime alimentare completo e vario,senza bisogno di eliminare troppi alimenti ed esagerare con altri.