Mah graduale....dall'essere ci sempre a sette/otto ore fuori casa improvvisamente! Anche con l'allattamento son sei ore di lavoro più pausa pranzo viaggio a/r
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crisi da rientro
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Crisi da rientro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- micmar
- Ambasciatore
scilla wrote:Scusate ho premuto invio prima di finire di scrivere
Ora ne ha sei e mezzo
La scelta del nido mi lascerebbe più tranquilla dal punto di vista della sicurezza
Credevo invece che mi sarei rilassata di più con una tata ma forse non è così
A dire il vero l'avevamo trovata quella giusta ma molto probabilmente accetterà l'altro lavoro
Oggi ne vedo un'altra ma sono messa malissimo , ho appena finito di farmi un bel pianto liberatorio
io preferisco il nido, ovviamente lo abbiamo selezionato. nel caso si ammalasse tu potreti stare a casa, o c'è qualcuno che lo possa fare? qualche assenza dal nido, soprattutto all'inizio, è fisiologica
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Crisi da rientro
scilla wrote:Mah graduale....dall'essere ci sempre a sette/otto ore fuori casa improvvisamente! Anche con l'allattamento son sei ore di lavoro più pausa pranzo viaggio a/r
Ah ecco faresti comunque l'orario spezzato.. se potevi farlo continuato con 2 ore in meno era un'altra cosa
- chiaramamma
- Utente Vip
Anche io ero messa come te al solo pensiero stavo male e sono stata male anche per tutto il primo mese,
ma poi lo vedevo sereno con la tata e piano, piano abbiamo ritrovato i nostri spazi magari non così ampi però sempre e solo per noi.
Quando finivo il turno correvo a casa e via al parco o a fare un giro nel bosco.
Sfruttavamo al massimo ogni attimo ecco.
ma poi lo vedevo sereno con la tata e piano, piano abbiamo ritrovato i nostri spazi magari non così ampi però sempre e solo per noi.
Quando finivo il turno correvo a casa e via al parco o a fare un giro nel bosco.
Sfruttavamo al massimo ogni attimo ecco.
- Scilla
- Ambasciatore
Alt!
Il colloquio di oggi é andato bene
La signora ha molta esperienza, mi è piaciuta molto di sicuro è il colloquio andato meglio fino ad ora
Domani visitiamo un nido e poi ci prendiamo il fine settimana x pensarci
Scusate scappo sono di corsa
Il colloquio di oggi é andato bene
La signora ha molta esperienza, mi è piaciuta molto di sicuro è il colloquio andato meglio fino ad ora
Domani visitiamo un nido e poi ci prendiamo il fine settimana x pensarci
Scusate scappo sono di corsa
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- chiaramamma
- Utente Vip
bene sono felice per voi, io anche con Vittoria risceglierò la tata, l'asilo nido è bello ma per me è ancora più bello quel rapporto uno ad uno, la propria casa, i ritmi rispettati etc...
- Viola
- Ambasciatore
Re: R: Crisi da rientro
Ciao... Mi sembra di leggere i miei scleri quando alberto era piccino e io non avevo lavoro ma dovevo assolutamente cercarlo e quindi ho avuto necessità di mandarlo al nido... Aveva quasi 9 mesi... Stava fino alle 13.... Che pianti quando lo lasciavo e tornavo in macchina... Poi ci siamo.abituati... Mi sono abituata e avere qualche ora per poter portare cv o qualche.commissione non mi dispiaceva affatto...
La baby sitter mi sarebbe piaciuta ma non potevo e non posso permettermela!!
In bocca al lupo...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
La baby sitter mi sarebbe piaciuta ma non potevo e non posso permettermela!!
In bocca al lupo...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
- Scilla
- Ambasciatore
Si è proprio l'idea di lasciarlo che mi strazia, di non stare con lui tutto il giorno, pensare che crescerà con altri mi fa male
David Grossman.
David Grossman.