Avanzi di biscotti

Idee culinarie per grandi e bambini
miks

Post by miks »

BABA wrote:sai che è una di quelle torte che mi riesce meglio...non bisogna fare praticamente niente se non frullare i biscotti e lo zucchero e poi non usi il forno :cisssss:

ecco..io li devo aver sbaglaito le dosi..perchè il fondo non mi è venuto molto solido..ma si sbriciolava facilmente....
io ho fatto 200gr di biscotti e 100 di burro...tu quanto fai??

poi ho fatto una crema pasticcera un pò gorposa al cioccolato bianco e ho messo sopra ananas sciroppata...

anche la crema potevo farla più compatta...ma avevo paura che sapesse troppo di farina...

l'ho riassaggiata oggi..ed era più buona di ieri :cisssss:
BABA

Post by BABA »

miks wrote:
BABA wrote:sai che è una di quelle torte che mi riesce meglio...non bisogna fare praticamente niente se non frullare i biscotti e lo zucchero e poi non usi il forno :cisssss:

ecco..io li devo aver sbaglaito le dosi..perchè il fondo non mi è venuto molto solido..ma si sbriciolava facilmente....
io ho fatto 200gr di biscotti e 100 di burro...tu quanto fai??

poi ho fatto una crema pasticcera un pò gorposa al cioccolato bianco e ho messo sopra ananas sciroppata...

anche la crema potevo farla più compatta...ma avevo paura che sapesse troppo di farina...

l'ho riassaggiata oggi..ed era più buona di ieri :cisssss:

infatti l'ideale sarebbe tenerla in frigo un giorno intero in modo che il burro si indurisca bene
miks

Post by miks »

BABA wrote:infatti l'ideale sarebbe tenerla in frigo un giorno intero in modo che il burro si indurisca bene

ma quindi le dosi le ho azzeccate??
Locked