lucia76 wrote:Se proprio vuoi cercare di evitare il cortisone, mentre fai prove con prodotti naturali continua a dare il fenistil come tj ha detto il pediatra: così smette di grattarsi e la pelle (coi giusti prodotti) ha il tempo di rigenerarsi..
Tittiba wrote:Sto provando a chiamare la dermatologa perché è tutto rosso anche intorno agli occhi e li non posso metterci niente... La tua piccola come va Greda?
Greta va meglio. Oggi ha cominciato a prendere l antistaminico e il prurito si é attenuato tantissimo. Poi la spalmo di crema almeno tre volte al giorno. Non so quanto ci metterá a riprendersi ma il solo fatto che non si gratti come una dannata mi rincuora non poco. É gia un grande sollievo! E il tuo bimbo? Sei riuscita a metterle la crema nel contorno occhi?
Tittiba wrote:Ci ho appena parlato non me lo può vedere prima di lunedì però anche lei Mi ha detto infatti che posso darglielo il conrtisone intorno agli occhi mentre dorme e devo continuare con l'antistaminico mi ha aumentato le gocce. Si anche noi le creme le abbiamo provate tutte e quanti soldi spesi...il problema più grosso è che lui non Vuole essere toccato e posso spalmarlo solo mentre dorme dove riesco ad arrivare...Mannaggia...
Invece Camilla mia a volte chiede la crema come un assetato chiede l'acqua: una supplica proprio. Io mi inumidisco le mani e inizio a massaggiarla con il burro per taaaanto tempo
Palli, anche Greta lo fa sai?! Ieri notte si é svegliata supplicandomi di metterle la polvere (vitamindermina), che ho poi scoperto fare piu danni che altro. Speriamo se la dimentichi velocemente e soprattutto che il prurito scompaia! Quindi tu per mantenere la pelle idratata usi solo burro di karité e olio vea?