speranza wrote:Da noi il ciuccio non esiste, anzi lo leviamo di bocca a tutti i neonati tranne a quelli allargati.solo con latte.formulato e noi non siamo.un ospedale.amico del bambino o particolarmente pro allattamento.
Ema il 90% dei bambini nasce.con cordone al collo, poi una.volta fatto il.cesareo.è. facile.trovare motivi per cui andava.fatto

questa non è una.critica al tuo tc che ovviamente era da fare.per tutta una serie di motivi, non fraintendere.
Scrivi un foglio e mettilo.nella cartella di Anna in cui scrivo tutto ovvero che.non vuoi che.venga dato.ciuccio, che.vuoi.essere.informata.di.qualunque. cosa le danno, dei prelievi che le fanno e che se.non lo fanno parte la denuncia perché. Te sei la mamma!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ecco infatti sta cosa del cordone non mi tornava, cioè che fosse così rischioso e imprevedibile. Marco dice che secondo lui hanno cappellato su qualcosa durante il parto, io non avevo la lucidità per captare tutto, naturalmente, e forse non lo voglio nemmeno sapere.
Il foglio c'è Spe, ma loro, le infermiere del nido, fanno la faccia stupita e danno colpa alla collega che s'è dimenticata la consegna e chiedon scusa mille volte.
Io son dura comunque, va bene tutto,ma non mi prender per il culo.
E domattina ribalto la pediatra, che deve anche spiegarmi bene quanto ritarderanno nel dimetterci è se non c'é altro modo.