Dieta zona

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Dieta zona

Post by Allibita »

Laste wrote:Mio marito ad esempio non doveva e non deve dimagrire,gli è piaciuta la Zona come impostazione perché lo faceva star meglio, semplicemente

Ma insisto CON MENO PROTEINE, concordo con voi che presa alla lettera non sia sana

CON MENO PROTEINE non è più zona.
E' una variazione alimentare creata da tuo marito ad hoc per sè stesso.

E' come dire, Tisanoreica senza estratti di erbe.
Non è Tisanoreica :loooool:
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Ahahah
Vero
Ma siccome abbiamo ereditato dal periodo "Zona" l'impennata di consumo di verdure a scapito dei carboidrati complessi e dei formaggi stagionati a scapito dei molli o della frutta secca o dei cibi ricchi di omega 6 o di fare pasti frequenti e più piccoli e molte altre cose ancora..continuiamo a chiamarla Zona modificata :lool:

La Zona NON è solo il famoso piatto proteine+carboidrati+grassi, ha altri spunti che io non reputo nocivi, ma anzi buone abitudini
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Laste wrote:
La Zona NON è solo il famoso piatto proteine+carboidrati+grassi, ha altri spunti che io non reputo nocivi, ma anzi buone abitudini

Ah questo è sicuro.

Io mi chiedo solo che senso abbia spendere tutte quelle energie per seguire la zona quando si potrebbero impiegare per apprendere i principi di una alimentazione corretta.
Ma lo penso di qualsiasi dieta sul genere.

Non è la zona che insegna le buone abitudini, semmai la zona le ha prese in prestito.

Però inserite nel contesto della "dieta miracolosa" con tanto di nome ad effetto diventano improvvisamente principi interessanti per molti.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked