[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 114 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Mise di oggi (viva gli ultimi saldi) - Page 29 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Smilla wrote:Siete tutte molto magre: allibita, Maura, e tu
A volte però si presenta il problema ingombro seno e lunghezza maniche. Io sono diversamente alta e le maniche mi arrivano alle ginocchia E anche se la taglia è piccola le aziende tengono conto di una cliente con seno. E io ho una prima scarsa di solito. Va beh. Ago e filo e si rimedia, dai
Last edited by Guest on Fri Feb 21, 2014 11:36 am, edited 1 time in total.
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Allora io che sono una 42 devo prendere una 38, giusto?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Smilla wrote:Siete tutte molto magre: allibita, Maura, e tu
Va beh. Ago e filo e si rimedia, dai
Io su quello sono una rompiballe, se non mi va quasi alla perfezione, non lo compro neanche in negozio, mi scoccia anche far fare delle variazioni nei negozi tradizionali