Caterina wrote:Qui ci sono 12 gradi, 20 in casa, ma io ho calzettoni da montagna jeans stivaloni al ginocchio canotta maglia di cotone maglione di lana sopra sciarpa ahahahahahahah! Non so, sarà l'umidità che fa la differenza.
Cate, io dormo in canotta senza slip. Riscaldamento spento. Essolui nel mio stesso letto ha pigiama lungo e tshirt sotto. Non uso la lana quasi mai. Forse la usavo a 15 anni in motorino. Oggi ho una maglia di cotone davanti e velo dietro. Canotta di cotone sotto. Ho sempre caldo. Difatti amo l'inverno e odio l'estate.
Per chi se lo chiedesse tiroide a posto e analisi perfette. Ho semplicemente un metabolismo molto veloce e ho ereditato da mio padre l'essere calorosa.
Premesso qsto (che vuole sottolineare il fatto che SE avessi freddo non starei a piedi nudi perchè fa moda), io adoro i piedi nudi con certe mise. Mi piacciono i contrasti e porzioni di pelle nuda d'inverno. Che sia la schiena, i piedi o le cosce. Tutto qui.
Io sono l'opposto. Dormo con il pigiama di pile e calze di lana. Mio marito in t-shirt e slip. Lui ha sempre caldo e io sempre freddo (però ho come scusante che ho problemi alla tiroide). Mi piacerebbe proprio essere calorosa come te.
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)