Flavia wrote:A me invece mnon piace molto che ti ha "simulato" oddio ocme si chiama? La parte supeirore dell'unghia con i glitter... molto dentro alla parte bianca però. A me sembra che ti accorci l'unghia
scusami :insicuro:
Quoto. E sinceramente, la prossima volta chiederei espressamente che le unghie me le facesse la titolare, perché questo, per quello che si vede dalla foto, a me non pare un lavoro da professionista.
Poi va be', a me i glitter non piacciono, ma lì sono gusti personali.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
kiara wrote:si si io corte! lo faccio dal matrimonio, due anni e tre mesi. Avere le mani in ordine è una gran cosa, però ogni tanto mi chiedo se riuscirei a ritagliarmi una mezz'ora due volte a settimana per lo smalto, visto che ora ogni tre settimane mi va via una mattina!! (dalle 8.30 alle 11 perchè l'estetista è a 10km e ci mette almeno un'ora e mezza).
Chiara io cambio smalto 2 volte la settimana. Ci metto pochi minuti. Ti assicuro che con un po' di pratica puoi fare tutto da sola
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
kiara wrote:si si io corte! lo faccio dal matrimonio, due anni e tre mesi. Avere le mani in ordine è una gran cosa, però ogni tanto mi chiedo se riuscirei a ritagliarmi una mezz'ora due volte a settimana per lo smalto, visto che ora ogni tre settimane mi va via una mattina!! (dalle 8.30 alle 11 perchè l'estetista è a 10km e ci mette almeno un'ora e mezza).
Chiara io cambio smalto 2 volte la settimana. Ci metto pochi minuti. Ti assicuro che con un po' di pratica puoi fare tutto da sola
si ne sono convinta! anche perchè le terrei cortine e magari si sbecca meno.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole