Natura Sì

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Natura Sì

Post by Lucia76 »

Oggi inaugura un punto vendita qui! Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto occasione di andare perché appunto non ne avevo vicini. Chi lo conosce? E sopratutto, che cosa ci comprate?
Ditemi così vado preparata :-D :-D :-D
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Natura Sì

Post by micmar »

più che altro prepara il portafoglio

io acquisto soprattutto prodotti a base di latte vegetale e farinacei non di grano comune.
hanno prodotti molto buoni, cosmetici e detersivi ecobio, ma sono veramente carissimi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Natura Sì

Post by Lucia76 »

micmar wrote:più che altro prepara il portafoglio

io acquisto soprattutto prodotti a base di latte vegetale e farinacei non di grano comune.
hanno prodotti molto buoni, cosmetici e detersivi ecobio, ma sono veramente carissimi

Grazie micmar, pensavo invece che essendo una catena avessero prezzi migliori degli altri negozietti sul genere. Tra l'altro apre vicino ad altri due simili (e cari) e prevedo forte concorrenza..
Comunque sul volantino parla di sconti e promozioni particolari proprio per l'occasione dell'apertura!
E vedo anche che hanno come cosmetici la bjobj di cui ho sempre letto bene, l'otto marzo ci sarà una presentazione di questa linea e daranno campioncini.

Comunque più tardi vado, ..armata di bancomat :-D
Locked