Erbe indiane
Ho scritto un post appost qlche tempo fa.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
che invidia maura! io non so più come lavarmi i capelli: ho iniziato nuoto due volte a settimana e per praticità lavo i capelli lì (anche perchè devo fare un tratto a casa a piedi e non posso uscire con i capelli bagnati e pieni di cloro...), quindi mi risulta impossibile lavarmeli con le erbe...uffi, uffi! almeno che non me li lavo una terza volta a casa facendo un bell'impacco (ma ho i capelli secchi, lavarli tre volte a settimana mi sembra eccessivo), che mi consigli?
Io cmnqe metterei olio sui capelli prima di entrare in piscina. Poi laverei con shampoo ecobio leggero.
Tre volte è tanto sí. Li hai lunghi?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)