Flavia wrote:Ma non solo a piedi. Hai a due passi (o una fermata di metro se vuoi fare la pigra, ma sono davvero due passi) Termini dove c'è il cpaolinea di una marea di autobus che ti portano in svariati angoli di Roma E entrambe le linee metro (a Cavour c'è la B).
NOn è solo centrale via cavour, è ben collegata (che è più importante ancora)
bene, sono proprio contenta! noi siamo dei grandi camminatori e il treno arriverà a termini, quindi siamo a posto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Flavia wrote:Ma non solo a piedi. Hai a due passi (o una fermata di metro se vuoi fare la pigra, ma sono davvero due passi) Termini dove c'è il cpaolinea di una marea di autobus che ti portano in svariati angoli di Roma E entrambe le linee metro (a Cavour c'è la B).
NOn è solo centrale via cavour, è ben collegata (che è più importante ancora)
bene, sono proprio contenta! noi siamo dei grandi camminatori e il treno arriverà a termini, quindi siamo a posto
E se vuoi, sempre a piedi, in 5/10/15 min. arrivi al Colosseo, ai Fori, al Vittoriale (dove fino al 6 giugno cè la mostra del Museo d'Orsay) All'Argentina, a Piazza Navona, a Fontan di Trevi e a piazza di Spagna e... e... sono contentissima Mic!
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Cavolo ho visto ora. Vicino a via cavour c'è un bed and breakfast carino e non da svenarsi. http://www.locandamonti.com/camere.html Comunque via cavour è perfetta, vicinissima alla stazione e a due passi dal Colosseo ;)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle